Attenzione: prodotto realizzato artigianalmente su richiesta. Richiede un tempo di produzione extra. Ad ordine compiuto verrete contattati telefonicamente da uno dei nostri collaboratori, il quale vi aiutera' nella scelta della personalizzazione!
Graziosa collezione di zainetti leggeri. Ideali per il cambio, la merenda, le scarpette di danza......
Un regalo imperdibile se decidi di personalizzarlo con il nome ricamato!
Caratteristiche Materiale: 100% Cotone. Misure: 33 x 31 cm Tasca anteriore aperta. Spallacci di tela, senza imbottitura. Cordoncino e bottone.
Accessori e articoli per neonati, prodotti per la prima infanzia: su Finalmente Mamma puoi trovare tutto ciò che cerchi per il tuo bambino. Passeggini, seggiolini auto, seggioloni per la pappa, culle, lettini, marsupi e molto altro ancora!
Finalmente Mamma seleziona le migliore marche di prodotti per il tuo bambino, con un occhio attento al design e alla qualità che solo una mamma può avere!