Mutanda regolabile, contenitiva e modellante. Realizzata con materiali anallergici, che non causano irritazioni, ideali anche per le pelli più sensibili. 60% Poliammide, 20% Cotone, 20% Elastan. Si adatta perfettamente alla naturale trasformazione del corpo della mamma e facilita il corretto recupero della forma fisica nel periodo post parto. Prodotto disegnato in Italia, curato nei minimi dettagli, per vestire la donna durante la maternità ed esaltarne la femminilità in tutto l’arco dei 9 mesi.
Accessori e articoli per neonati, prodotti per la prima infanzia: su Finalmente Mamma puoi trovare tutto ciò che cerchi per il tuo bambino. Passeggini, seggiolini auto, seggioloni per la pappa, culle, lettini, marsupi e molto altro ancora!
Finalmente Mamma seleziona le migliore marche di prodotti per il tuo bambino, con un occhio attento al design e alla qualità che solo una mamma può avere!